LE NOSTRE INVENZIONI

MASSUCCO TERRMAMORE COSMETICS

Tutti noi sa importanza di prendersi cura della pelle e il sogno è quello di essere giovane e sano.

Ora con Terramore è possibile una formula del meglio dei polifenoli del vino rosso e Terramore il più aggiornato anti-invecchiamento prodotti sono utilizzati in armonia per la tua bellezza.


Crema "Terramore" per le donne revitilalizzante Siero crema 24 ore e gli uomini Dopobarba ingrediente naturale Oli vegetali naturali e avena intensamente idratare e nutrire la pelle secca Il vino rosso riduce la profondità numero e la lunghezza delle anche le rughe più profonde Oli naturali e vitamine E rassodare la pelle e proteggono dai radicali liberi migliorarne la consistenza e elasticità.


Questo siero rivitalizzante crema tonifica la pelle e fornisce anti-invecchiamento e senso di benessere Innovazione: miscelazione di vino rosso (vino) Terramore polifenoli con oli naturali attivi e Botox come ingredienti 'per l'azione antiossidante e anti-invecchiamento del prodotto.

Esclude ingredienti sintetici che possono comportare effetti nocivi per la salute e per l'ambiente. Applicare quotidianamente su viso e collo puliti con leggeri movimenti circolari e la zona intorno agli occhi la sua necessario essere attenti e in piccole quantità. Libero di: parabeni, silicone, glicole propilenico, olio minerale, Etanolamina e ftalati.

Image description
Descrizione immagine

 Fatai-Nyl srl e’ una azienda che ricerca, produce e confeziona Prodotti Cosmetici e Dispositivi Medici dal 1939.
•Fatai-Nyl e’ una piccola industria artigiana che nel corso degli anni ha saputo coniugare il divenire della tecnica e della cultura scientifica con la tradizione e la passione tipiche della piccola impresa a carattere familiare facendo di questa caratteristica un vanto di primaria importanza.a.

Descrizione immagine
Bookmark and Share

tannini dall’azione astringente;
le catechine (catechina, epicatechina, gallocatechina, epicatechina -3-0-gallato) con attività antiossidante;
i composti polifenolici dalle proprietà capillaroprotettrici e antiossidanti (quercitrina, iperina, quercetina 3-0-β-s, D- glicuronide, acido caffeoliltartarico, kaempferolo);
gli antocianosidi o antocianidine (glucosidi della penidina, malvidina, petunidina, delfinidinaantocinine);
gli oligomeri delle catechine, hanno azione protettrice e tonica sui capillari e antiessudativa, riducono la fragilità capillare cutanea, aumentano la resistenza delle pareti dei capillari, diminuiscono la permeabilità a livello dell’endotelio vasale (azione vitaminica P), legandosi alle fibre di collagene e di elastina, rafforzano la matrice del tessuto connettivo vasale, la compattezza della struttura epidermica. Nel succo d’uva sono contenuti anche acidi organici (regolatori del pH del vino) con proprietà cheratoplastiche (tartarico, malico, succinico), sali minerali (calcio e potassio, magnesio, ferro, rame, zinco, manganese) vitamine (B1, B2, B6, C, PP).
Gli oligomeri procianidonici (OPC) stimolano la formazione di micro fibrille di collagene che incrementano la solidità e la coesione della membrana basale e favoriscono la formazione di legami tra le molecole peptidiche delle strutture collageniche permettendo la formazione di fibrille più stabili, creano cross-linking tra le fibre di collagene del tessuto connettivo, con il rafforzamento dei cross-link naturali; ostacolano l’azione della ialuronidasi sui polisaccaridi, favoriscono l’attività biologica della vitamina C stimolano l’attività dei sistemi enzimatici che intervengono nelle sintesi del collagene.


Il mosto d'uva rallenta l'invecchiamento cutaneo grazie al suo elevato potere antiossidante. Inoltre protegge l'epidermide dalle aggressioni dei raggi UV. Gli zuccheri dell'uva (glucosio e fruttosio) garantiscono un costante apporto di idratazione della cute. Dalla polpa e dalla buccia dell'uva si ricava un trio di elementi antiage (resveratrolo, picnogenolo e procianidoli) capace di contrastare i radicali liberi e stimolare la sintesi del collagene, favorendo così il ricambio cellulare. I vinaccioli spremuti invece fanno ottenere un olio ricco di acidi grassi polinsaturi, che hanno notevoli proprietà emollienti e idratanti ottimi anche per le pelli delicate e sensibili. Gli estratti d'uva nutrono e idratano la pelle, levigano e esfoliano dolcemente (grazie agli idrossiacidi della frutta: acido tartarico, malico e citrico).

© 2014 Azienda Agricola Flli. Massucco - Tutte le immagini, loghi e testi presenti in questo sito web appartengono ai legittimi proprietari. - Informativa Privacy